Il gruppo Novavision ha annunciato il lancio di un nuovo dispositivo chiamato MShape, che sarà presentato in anteprima mondiale alla 24esima edizione del Congresso Internazionale di Medicina Estetica e Chirurgia Plastica IMCAS che si terrà a Parigi dal 26 al 28 gennaio.

Conosciamo meglio Mshape

MShape è un dispositivo viene definito come un dispositivo Hand Free, interamente dedicato alla tonificazione muscolare, al rimodellamento e alla rigenerazione cellulare tramite l’uso di diverse energie ed innovative tecnologie.

Il dispositivo offre quattro modalità di allenamento che utilizzano 16 MSources, ovvero applicatori speciali divisi in quattro canali indipendenti. Ciò consente di trattare un corpo in piena stasi e di ottenere risultati come la tonificazione, l’aumento della resistenza muscolare, la stimolazione del metabolismo, la riduzione dei grassi e la riduzione dei centimetri, oltre a migliorare il funzionamento cellulare.

Un allenamento completo grazie al Supertraining Controllato

MShape simula tutte le fasi di un allenamento tradizionale, permettendo all’utente di effettuare un “Supertraining Controllato” di durata compresa tra 20 e 40 minuti, che risulta 4 volte più efficace rispetto all’allenamento tradizionale, senza però incorrere nel rischio di sovrallenamento.

La tecnologia alla base del dispositivo, chiamata DQME (Dynamin Quadripolar Multiple Energy), combina diverse energie che consentono di tonificare e rimodellare, stimolando fino a 300.000 contrazioni per seduta. L’assenza di carico e la continua presenza di ossigeno consentono di trattare anche coloro che non sono allenati.

La DQME si basa sull’EBE (Electro Bio Energy), ovvero correnti sinusoidali a frequenza variabile che rafforzano e tonificano i muscoli, e sulla SME (Static Magnetic Energy), ovvero campi biomagnetici che attivano le cellule, garantendo un’azione biorigenerante e antinfiammatoria, ideale per supportare il corpo durante il supertraining.

Il dispositivo consente inoltre di personalizzare i programmi in base al livello di fitness, alla forma fisica e agli obiettivi dell’utente, e non richiede la presenza dell’operatore durante la seduta.

In sintesi Novavision Group lancerà MShape, un dispositivo hand-free per la tonificazione muscolare, il rimodellamento e la rigenerazione cellulare, che sarà presentato in anteprima mondiale all’IMCAS 2023.

Non ci resta che attendere e vedere quali saranno tutte le altre novità presentate dall’azienda di Misinto nel 2023